Ad ognuno il suo compito

Una caratteristica che ci distingue come esseri romantici è la capacità di immaginare il nostro mondo ideale, costellato di sogni e visioni emozionali che vorremmo poter vivere.

L’ immaginazione crea sempre delle aspettative che vorremo vedere attese, e dove se non nella realizzazione del nostro sogno d’amore desideriamo che queste aspettative si realizzino?

Nel sottile equilibrio tra realizzazione e immaginazione sono rinchiusi degli strumenti pratici, funzionali alla riuscita del ricevimento matrimoniale: organizzazione e pianificazione scrupolosa acquisiscono un ruolo di assoluto rilievo affinchè tutto alimenti e concretizzi la creatività degli sposi.

Realismo, volontà, pragmatismo e strategia sono le capacità necessarie da avere per acquisire una visione d’ insieme funzionale alla scelta degli elementi che costituiranno la concretizzazione del nostro sogno.

Le vostre aspettative quindi dovranno sempre  misurarsi con le vostre capacità organizzative e con la consapevolezza di possedere gli strumenti adatti alla realizzazione di ciò che desideriamo venga realizzato!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *